About

about

IT

Sono una fotografa con sede a Torino (Italia) specializzata in fotografia di bambini e reportage di matrimonio. Sono nata negli Stati Uniti e lì ho cominciato la mia carriera fotografica come fotogiornalista. Successivamente ho esteso la mia attività anche ai matrimoni e ai ritratti. La mia fotografia di matrimoni è caratterizzata da un approccio giornalistico e cerco di rimanere il più discreta possibile. Quando fotografo i bambini cerco di catturare immagini naturali dell’eccezionalità dei gesti comuni nella vita di ogni giorno, durante le varie fasi della loro crescita.

Per me è molto più di una semplice fotografia. Quando il cliente si affida a me per catturare i suoi momenti unici della sua vita, non do niente per scontato. È gratificante andare in sintonia con i miei clienti e documentare il loro cammino insieme: dal fidanzamento al matrimonio, alla dolce attesa, ai bambini, alla crescita della famiglia.

Sono grata che il mio lavoro sia qualcosa che mi diverte. Mi rende felice dare ai miei clienti una visione nuova di alcuni istanti della loro vita.

EN

I am a photographer based in Torino (Italy) specializing in spontaneous child photography and candid wedding coverage. I was born in the United States, where I started my photography career as a photojournalist and then branched out into weddings and portraiture. I bring a journalistic  approach to my wedding photography, trying to be as unobtrusive as possible. My baby and child photos are about capturing natural, striking images of your children at various stages of their lives.

For me, it’s more than just taking pictures. I don’t take it for granted when someone trusts me with the recording of their once in a lifetime events. It’s rewarding to get to know my clients and to be there with them to document their journeys, from their engagement and wedding to pregnancy, babies, and the growth of their family.

I’m grateful that my work is something I enjoy. It makes me happy if I can give people a beautiful, unexpected glimpse of themselves.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*